VitaHydrogen

VitaHydrogen

Il primo integratore naturale
di minerali, idrogeno, alcalinità e purezza

Che cos’è l’acqua idrogeno e perché dovresti berla?

L’elemento più piccolo e leggero nella tavola periodica si rivela un potente strumento
per combattere le malattie e fornire una pelle luminosa.

L’IDROGENO (H) RIDUCE SIGNIFICATIVAMENTE I RADICALI LIBERI – MOLECOLE CHE CAUSANO INFIAMMAZIONE LEGATE A TUTTO,
DALL’INVECCHIAMENTO ACCELERATO DELLA PELLE AL CANCRO.

L’idrogeno (H) è l’elemento più piccolo e più leggero nella tavola periodica. Quando viene ingerito, viaggia attraverso il flusso sanguigno e, secondo una recensione del 2013 pubblicata sulla rivista Medical Gas Research, si avvia verso i mitocondri, i centri energetici di una cellula, e penetra nel nucleo, dove è conservata la maggior parte del DNA. 
Una volta lì, riduce significativamente i radicali liberi – molecole che provocano l’infiammazione legate a tutto, dall’invecchiamento accelerato della pelle al cancro. 
Non è una cosa da poco: uno studio del 2010 dal Journal of Clinical Biochemistry and Nutritionha dimostrato che quando 20 soggetti in sovrappeso o obesi con sintomi di sindrome metabolica (alta pressione sanguigna, insulino-resistenza) bevevano 1,5-2 litri al giorno di acqua di idrogeno per otto settimane senza altri cambiamenti dietetici, hanno visto un aumento del 39% in un enzima che fortifica il corpo contro i radicali liberi; un calo del 43% nell’acido tiobarbiturico, una sostanza legata al danno ossidativo; e una diminuzione del 13% dei
 risultati di colesterolo totale paragonabili a quelli dei farmaci di controllo del colesterolo.

INFORMAZIONI PRODOTTO

La borraccia VitaHydrogen oltre la rimineralizzazione
permette 3 potenziamenti dell’acqua   

+ Correzione dell’acqua PH 9+

+ Antiossidanti ORP -200Mv

+ Effetto antibatterico >96%

Il Potenziale di Riduzione degli Ossidi (ORP) è la misura della presenza degli agenti ossidanti presenti nell’acqua potabile. Un ORP positivo indica potenziale di ossidazione (invecchiamento/deterioramento) mentre un ORP negativo indica potenziale antiossidante (anti-invecchiamento/benefico). La maggior parte delle acque del rubinetto o in bottiglia ha in genere un ORP positivo. Bere acqua antiossidante può aiutare a proteggere dai radicali liberi, permettendo ai tessuti di ringiovanire.

L’ingegnere meccanico Robert Slovak, che ha aiutato la pioniera della tecnologia ad osmosi inversa, un metodo di purificazione dell’acqua ampiamente utilizzato, sottolinea che l’idrogeno molecolare è particolarmente efficace perché, a differenza di altri antiossidanti, non solo è piccolissimo, ma è anche insolitamente selettivo sui radicali liberi che affronta. Una delle sue funzioni principali è l’arresto dell’idrossile, o OH (una molecola di ossigeno, una di idrogeno), che è forse il radicale libero più reattivo nel corpo umano e che le nostre cellule emettono a seguito di traumi e stress ossidativo, come beh (in piccola quantità) dopo ogni singola cosa che facciamo – dal respirare al ballo tutta la notte in un club.

Come tutti i radicali liberi, l’idrossile ha un elettrone spaiato, e quell’elettrone lo trasforma in un insaziabile derviscio rotante che non può essere calmato fino a stabilizzarsi. Slovak dice “ruberà un elettrone dal DNA, dalle pareti cellulari, dai mitocondri e danneggerà quelli quando lo farà”.

COMPOSIZIONE DEL FILTRO DELLA BORRACCIA VITAHYDROGEN
(acquistabile anche singolarmente come ricambio)

ORP & PH Performance

L’ idrogeno è utile per prevenire o invertire il danno ossidativo causato da ictus, invecchiamento cutaneo, malattie metaboliche e danni neurologici”, sottolineamocomunque che  gli effetti di bere l’acqua giorno per giorno devono ancora essere misurati in studi clinici ben progettati,
Siamo comunque convinti che VitaHydrogen è un modo per fornire i benefici dell’idrogeno per via orale con effetti anti-infiammatori, anti-radicali liberi e depurativi istantanei promettenti.

Ci si sente dolcemente ma energicamente notevolmente rilassati dopo qualche sorso di acqua di idrogeno, come se improvvisamente si abbia ottenuto un po ‘di sonno in più. Pagare una cifra di €69 per bere acqua pura, alcalina e idrogenata ti farà dimenticare bevande energizzanti o integratori alimentari.

I SALDI VITAHEAVEN

TUTTO SCONTATO DEL 40%

Approfitta di questa straordinaria occasione per il tuo benessere
Sbrigati! I saldi terminano il 28 Febbraio
close-link