VitaHeaven Lab

“Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai.
Prima di allora una lunga e fredda notte potrà essere passata.
Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.
Perciò sii paziente verso quanto ti accade, curati e amati senza paragonarti o voler essere un altro fiore, perché non esiste fiore migliore di quello che si apre nella pienezza di ciò che è.
E quando ciò accadrà, potrai scoprire che stavi sognando di essere un fiore che doveva solo fiorire.”

DAISAKU IKEDA

La tua vita…è come l’hai sempre sognata!

Realizzare il tuo sogno” significa renderlo reale. Stranamente, si scopre che questo significato è più antico del significato comune di “capire chiaramente” (o, come dice Arucard, “scoprire”). “Vivere il tuo sogno” significa quindi che stai facendo quello che hai sempre sognato.

VitaHeaven Lab ti aiuta a ritrovare la tua energia interiore, insieme a te la analizza, ascolta quali sono i tuoi bisogni e ti dà tutte le informazioni che ti servono per sentirti realizzato/a.

Leggi quali sono le caratteristiche di VitaHeaven Lab:

WIVA

Wiva è il laboratorio esperienziale più interessante che ci sia per capire sin da subito quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere, individua quali sono quelle barriere inconsce che bloccano i tuoi processi di miglioramento e le trasforma in potenzialità.

Map of Dreams

Ci sono molte cose che si possono realizzare nella vita oltre quello che già vorresti. Map of Dreams ti aiuta ad avere una visione a 360° e ti porta ad analizzare ogni sfera della tua vita mettendo in moto le leggi universali di attrazione e risonanza.

Mindfullness

Mindfulness è la capacità umana di base di essere pienamente presenti, consapevoli di dove siamo e cosa stiamo facendo, e non eccessivamente reattivi o sopraffatti da ciò che sta accadendo intorno a noi. Attraverso queste tecniche puoi ritrovare tutta la tua centralità in ogni occasione della vita

Huna Shamanism

Possiamo vivere centrati e con un ridotto livello di stress, affrontando ogni situazione con serenità, ma possiamo anche dirigere le nostre energie e la nostra coscienza verso ciò che più desideriamo, creando un nuovo mondo intorno a noi. Le tecniche sciamaniche sono le migliori tecniche per ristrutturare le nostre memorie negative e creare una nuova realtà, dove tutta la fonte del potere possiamo trovarla dentro di noi.

VitaHeaven Lab in dettaglio

Ti basta avere una connessione internet per accedere alle sessioni live con trainer certificati che ti aiuteranno a creare soluzioni in base a ciò che stai cercando.

Il programma è costituito da N.8 incontri di cui uno a settimana della durata circa un’ora e mezza.

Scopri ora nel dettaglio il bagaglio di esperienze che acquisirai:

Wiva è l’acronimo di Workflow Inclusivo di Vantaggi e Aspirazioni e il suo scopo è quello di analizzare le sfere della vita e i suoi equilibri, analizzare gli obbiettivi che la persona ha e far comprendere sia le proprie potenzialità che i propri blocchi emotivi.
Ecco cosa farai in wiva:

  • SFERA: grafico fondamentale per capire dove si è analizzando le quattro sfere della vita (salute, sentimenti, lavoro, vita sociale)
  • Guide lines: analisi degli obiettivi
  • Positive & Negative: analisi delle proprie potenzialità e dei propri blocchi emotivi
  • Change: tranformare i propri blocchi in potenzialità
  • Join force: unione delle nuove potenzialità
  • OSA: è l’elenco completo delle azioni da intraprendere suddivise in ora, successivamente e più avanti.


E’ la mappa del tuo viaggio che attiverà le leggi universali di attrazione e risonanza.
Questa mappa dopo aver analizzato ciò che veramente si sta cercando e ciò di cui vogliamo allontanarci, ti porterà a esprimere solo ciò che vorresti faccia parte del tuo bagaglio di esperienze future. Sarà straordinario vedere quanto l’universo che ti circonda, riesca a proporti sempre, quello che tu hai segnato nella tua mappa e vivrai momenti indimenticabili dove sarà cosi tangibile il collegamento con l’universo che lo amerai, e amerai te stesso/a come mai hai fatto prima.
Map of Dreams comprende:

  • Rituale di trasformazione
  • Mappa dei sogni

Consapevolezza. È una parola piuttosto semplice. Suggerisce che la mente presta attenzione a ciò che sta accadendo, a ciò che stai facendo e allo spazio in cui ti muovi. 
Potrebbe sembrare banale, tranne per il fatto che spesso ci allontaniamo da ciò che è più importante per noi. La nostra mente prende il volo, perdiamo il contatto con il nostro corpo e molto presto siamo assorti in pensieri ossessivi su qualcosa che è appena accaduto o che agita il nostro futuro. E questo ci rende stressati e molto ansiosi, eppure, non importa quanto  ci allontaniamo con i nostri pensieri, la consapevolezza è proprio lì per riportarci nel presente, a cosa stiamo facendo e sentendo. 
Se vuoi sapere bene cosa sia la consapevolezza, potrai testarla per un po’ attraverso queste potenti tecniche guidate dal vivo:

  • Bodyscan
  • Pratica informale
  • Meditazione sul respiro
  • Pratica meditativa sulle sensazioni del corpo
  • Meditazione camminata
  • Meditazione su pensieri, suoni ed emozioni
  • Comunicazione consapevole
  • Pratiche di cambiamento

Si dice che la filosofia Huna sia stata sviluppata decine di migliaia di anni fa dal popolo Mu, antenati degli odierni hawaiani. La filosofia sciamanica hawaiana è strettamente legata all’osservazione della natura, degli esseri umani, di tutto ciò che circonda e di tutto ciò che accade dentro di noi in relazione con l’esterno. 
Attraverso queste osservazioni hanno cercato di dare un senso a se stessi e al mondo, e alla fine hanno sviluppato alcune “verità” di base che spiegano la vita. Queste idee, o questa filosofia di vita si chiama “Huna” e
 significa letteralmente “segreto“, si riferisce anche alla saggezza esoterica della Polinesia. Ma come molte parole hawaiane, Huna significa più che un semplice segreto … può significare “conoscenza interiore” o “conoscenza nascosta” … è  il motivo dietro il perché tutte le cose sono come sono. È l’ultima conoscenza della vita e di questo mondo.
Attraverso le tecniche Huna scoprirai un mondo da poter abbracciare, gestire, modificare a piacimento e acquisirai padronanza delle tue energie interiori, rimanendo sempre in armonia con ciò che ti circonda.
Le tecniche che imparerai sono queste:

  • Dynamind
  • Interpretare i sogni notturni e modificarli
  • Nalu
  • Sogno Lucido (Kahiki)
  • Sogno Lucido (Lanikeha)
  • Sogno Lucido (Milu)
  • Sogno Lucido (Pali uli)
  • Kulike

La respirazione è la prima cosa che facciamo quando siamo nati e l’ ultima cosa che facciamo prima di morire, ma quanta importanza diamo alla respirazione ?
Possiamo rimanere in vita per lunghi periodi senza mangiare, bere o dormire, ma se non riusciamo a respirare, cessiamo di vivere in pochi minuti.

L’ossigeno è un elemento essenziale per il nostro organismo, viene trasportato dall’aria respirata alle cellule del corpo dove è utilizzato per i processi metabolici. La sua mancanza porta ad un anomalo accumulo di scorie metaboliche all’interno del corpo; questo accade perché le cellule ottengono energia dal cibo attraverso la respirazione cellulare che consiste in una serie di reazioni che terminano con la formazione di energia. Senza un adeguato apporto di ossigeno si ha una carente produzione di energia per cui non saranno più eliminate in modo efficace le scorie metaboliche e le tossine ambientali dall’organismo. In VitaHeaven Lab riuscirai a comprendere l’importanza di vivere in un ambiente con un aria priva di formaldeide, virus e batteri e a ossigenarti bevendo acqua ozonizzata. Ecco cosa imparerai:

  • Respirazione consapevole
  • Respirazione Kriya
  • Ozono buono e le sue infinite proprietà antiossidanti e ringiovanenti

Domande frequenti

Quali sono i benefici principali di VitaHeaven Lab?

VitaHeaven Lab è un percorso che porta la persona ad acquisire una consapevolezza di sé molto profonda, e si impara a:

  • Conoscere meglio se stessi e i propri obbiettivi
  • Gestire lo stress e gli stati d’ansia
  • Gestire e comprendere le situazioni che possono capitare nella vita
  • Utilizzare le tecniche per aiutare a ripristinare stati di salute psicofisica
  • Comprendere l’importanza dell’ossigenazione cellulare
  • Aumentare le proprie energie
  • Armonizzare in ogni momento della giornata il nostro stato psicofisico
  • Comprendere il perché accadono certi eventi
  • Essere pienamente consapevoli del proprio sé
  • Essere costantemente nel presente
  • Imparare a gestire il proprio futuro in ogni sfera della vita
Quale tecnologia si usa per le sessioni online?

Sia le sessioni di gruppo che individuali verranno fatte tramite un software che è possibile utilizzare sia da pc che da cellulare.
I partecipanti riceveranno un link con data e orario della sessione e basterà cliccare sul link stesso per accedere immediatamente alla sessione.

Le sessioni sono individuali o di gruppo?

Le sessioni possono essere sia individuali che di gruppo.Va detto comunque che entrambe le sessioni riescono a far raggiungere al partecipante tutto ciò che è scritto nella prima domanda.

Che differenza c'è tra sessioni individuali e di gruppo?
  • Le sessioni di gruppo hanno un costo minore ma non sono recuperabili e gli orari sono indicati dal gruppo stesso insieme all’istruttore
  • Le sessioni individuali hanno un costo maggiore ma si adattano agli orari del partecipante che individua data e orario ogni settimana e gli incontri si possono recuperare, inoltre sono sessioni completamente personalizzate e quindi si lavora in profondità solo sui bisogni di una persona.
Tra una sessione e l'altra ci sono azioni da svolgere a casa?

Si, VitaHeaven Lab è creato per ripetere le tecniche a casa durante i giorni che ci sono tra una sessione e l’altra e scrivere poi nelle proprie slide personali gli effetti che abbiamo notato. Questo servirà a prendere coscienza dei nostri pensieri e ad essere sempre più consapevoli di noi e delle nostre strutture mentali.

Le tecniche rimangono mie oppure le posso ascoltare solo durante la sessione?

Sia nelle sessioni individuali che di gruppo, riceverai tutte le tecniche presenti in VitaHeaven Lab e alla fine del percorso riceverai anche il summary book con tutto il lavoro che avrai fatto.

I tuoi personal trainer certificati

Luca Bolognini

Luca Bolognini

Trainer Mindfullness, Master Reiki, Huna Shaman Trainer

E’ fondatore e Ceo di due Brand e da oltre 20 anni aiuta le persone a ritrovare le proprie potenzialità e sviluppare i propri sogni.
Francesca Romanucci

Francesca Romanucci

Trainer Tecniche vibrazionali, Naturopata

E’ da molti hanni che Francesca lavora con le vibrazioni, avendo acquisito molta sensitività e professionalità nel campo della medicina olistica.

Testimonianze

“E’ stata un esperienza unica e indimenticabile, le tecniche di mindfullness sono così rilassanti che le faccio ogni sera quando torno a casa. Il sogno lucido invece è qualcosa di veramente meraviglioso, grazie grazie grazie” Margherita P.

“Non avrei mai pensato che in 8 incontri sarei riuscita ad arrivare ai risultati che mi ero prefissata di raggiungere, la mappa dei sogni funziona davvero, non è passata neanche una settimana e mi sono capitate cose che non avrei mai creduto succedessero, sono ancora incredula” Alisa P.

“Grazie Luca! Sai guidare nelle meditazioni alla grande! Quando abbiamo lavorato con wiva pensavo che non sarei  mai riuscita a eliminare lo stress e quegli stati d’ansia che avevo ogni giorno. Oggi mi rendo conto che basta che dedico qualche minuto a me stessagrazie ai tuoi file audio che subito la giornata si illumina di gioia e serenità” Eleonora M.

Compila il form e ricevi i tuoi regali

Compilando questo form, ci aiuterai a comprendere ciò che più ti interessa e come costruire il tuo piano di lavoro. E rivecerai gratuitamente sulla tua mail alcune tecniche molto interessanti con cui potrai già lavorare.

⇒  I dati rimangono confidenziali, il loro uso è riservato esclusivamente per elaborare il piano personalizzato e non vengono ceduti a terze parti.