Quando pensi a tutte le cose di cui devi essere grato, ti rendi conto di quanto sei già benedetto. Qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per vivere con gioia una vitadiSTile.

La felicità è il significato e lo scopo della vita, l’intero scopo e la fine dell’esistenza umana.”

Aristotele

Qual è il vero scopo della vita, se non di vivere una vita felice fino alla fine dei nostri giorni?
La felicità è uno degli obiettivi più ricercati nella vita, eppure per molti sembra essere sfuggente. È facile illudersi pensando: “Solo se avrò una bella casa e una nuova macchina, allora potrò essere felice”. Ma in realtà, la felicità è qualcosa di migliore, disponibile per tutti noi, proprio ora. Una casa grande o una nuova macchina non ti renderanno più felice ma se imparerai le gioie semplici della vita che portano vera felicità, allora la tua vita sarà meravigliosa.

Tiziana Salari

Life Style Trainer, consulente naturopata e blogger di successo.
Puoi trovare Tiziana Salari su instagram e su facebook, la puoi incontrare nelle palestre e avere l’opportunità di contattarla tu stesso e lavorare con lei per realizzare il tuo successo personale nella vita. Tiziana stà formando professionisti di ogni settore, rappresentanti, manager e persone come te, portando le persone a vivere una vitadiSTile meravigliosa, dove la vita stessa, acquisisce quel valore che spesso viene trascurato. Tiziana Salari attraverso i suoi percorsi formativi, aiuta a raggiungere qualsiasi obiettivo ti sia prefissato e con costanza scopre, sostiene e sviluppa tutte le tue potenzialità.

Vivi i tuoi sogni

Questo corso ti farà da guida e supporto per ritrovare la vera felicità, fare quello che hai sempre amato, trovare il tuo vero percorso e scopo nella vita, costruire la tua fiducia e vivere felice per sempre. (sessioni programmatiche)

TROVA IL TUO VERO PERCORSO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

Immagina di imparare a dipingere. Un artista esperto può offrirti il ​​pennello successivo di cui hai bisogno, suggerire colori coordinati, istruirti sulla tecnica, dirti quali accessori dovresti acquistare per il progetto che vuoi fare, o persino aiutarti a creare il tuo studio. Ma alla fine, se vuoi dipingere un’immagine, devi presentarti, indossare il grembiule e mettere il pennello sulla carta. (workshop intensivo)    

Ascolta la playlist scelta da vitadiSTile su Spotify