Grazie per il tuo interesse ad essere un contributore di Vitaheaven.
Amiamo poter dare un meraviglioso servizio a tutta la nostra comunità e ci piacerebbe condividere i tuoi pensieri davanti al nostro pubblico.

Il processo è selettivo perché cerchiamo solo il meglio e allo stesso tempo ti aiutiamo a crescere nel campo del copywriter e dello storytelling.
Abbiamo deciso che tutti gli articoli possono essere soggetti a modifiche.
I titoli sono soggetti a modifiche, il contenuto può essere modificato per stile o sostanza, i collegamenti possono essere aggiunti in base al contesto e la storia sarà aggiunta a discrezione di Vitaheaven.

Le seguenti linee guida possono aiutarti ad aumentare le possibilità che il tuo articolo sia accettato per la pubblicazione su Vitaheaven:

Gli articoli sottoposti a considerazione dovrebbero essere di interesse per il pubblico di Vitaheaven e rientrare nella categoria “Taccuino dello scrittore” il quale tiene in considerazione le quattro sfere della vita (salute, vita sentimentale, vita lavorativa e denaro, vita sociale).

Ci piacerebbe che tu ci aiutassi a scavare più a fondo in queste sfere per dare maggior supporto a tutto il nostro pubblico. Se sei interessato, sentiti libero di andare oltre il minimalismo cercando contesti nel quadro più ampio di quello che osservi nella tua vita. Condividi ciò che stai imparando e che ti ha aiutato a vivere bene.

Quali difficoltà hai incontrato? Coome le hai superate? Quali tensioni stai cercando di risolvere? Come stai tornando verso la tua centralità? Come stai reclamando te stesso e la tua vita?

Ci piacciono gli articoli che includono storie personali e un elenco di idee o azioni che i nostri lettori possono prendere. Ad esempio “5 cose che ho imparato nel mio viaggio …” o “5 passi per vivere una vita più semplice …”

L’invio degli articoli deve essere compreso tra 500-1000 parole, ma può essere più lungo in circostanze particolari. Dovrebbero anche includere una meta descrizione per i motori di ricerca e la condivisione sociale che non dovrebbe essere più lunga di 160 caratteri (potrai chiedere direttamente a noi consigli per la SEO).

Non paghiamo gli articoli con contributi, ma li promuoveremo attraverso i nostri account sui social media (Twitter, Facebook, Instagram, Pinterest).
La nostra pagina Facebook è estremamente attiva e in genere guida moltissimi lettori per ogni articolo che condividiamo.

Se vuoi inviare un articolo per la considerazione, compila il modulo sottostante. Se il tuo articolo è stato scelto per la pubblicazione, ti contatteremo entro 48 ore.

Scrivi il tuo articolo

  • Puoi selezionare la categoria per un'ispirazione oppure inserire una tecnica selezionando la casella corrispondente.
  • Puoi trovare immagini gratuite sui siti: https://unsplash.com/ https://pixabay.com/
    Sei al sicuro! I tuoi dati saranno protetti e utilizzabili solo da Vitaheaven per comunicazioni successive e campagne email. Non verranno rilasciati a terze parti.