Perché ci ammaliamo?
Qual’è il motivo per cui capitano brutti eventi nella vita?
Ma oltretutto, è possibile fare in modo che la nostra vita diventi qualcosa di cui andarne fieri e soddisfatti?

Ogni aspetto dell’universo è legato ad un ciclo di vita, tutto nasce, si evolve e si trasforma, dove il tempo e le sue ciclicità sembrano danzare in un ritmo senza fine.

Dove anche noi esseri umani, viviamo costantemente dei cambiamenti generati non solo dal tempo che scorre, ma anche dalle nostre azioni e le nostre emozioni.

Entrando nel dettaglio della persona, ci si trova a vivere ogni giorno, nuove esperienze; basta semplicemente che tocchi con un piede il pavimento scendendo dal letto la mattina, che già tutto si predispone per farti vivere nuove esperienze.

Utilizzando una moderna dialettica, potrei affermare che abbiamo una mente quantica in grado di generare esperienze semplicemente pensandole, rendendole reali istantaneamente.
Invece con un linguaggio sciamanico molto antico, potrei dire la stessa identica cosa, e cioè che il mondo è ciò che pensi che sia e che tutto è collegato.

Eppure dopo svariate conferme da parte della scienza moderna, dopo aver letto di filosofie antiche che ripetono da millenni le stesse parole, ci ritroviamo ancora oggi a pensare che caso, fortuna e sfortuna siano aspetti che anche se astratti, abbiano una valenza importante nella vita di ogni giorno.

Per quale motivo le persone si comportano in questo modo?
C’è forse qualcosa che blocca il processo evolutivo che non dà modo alla gente di essere padroni di se stessi?

Si, esiste qualcosa che fà da freno alla nostra coscienza e al nostro prendere in mano la nostra vita dirigendola dove vogliamo.
E non si tratta di Dei o energie superiori che decidono a loro piacimento il nostro destino, si tratta piuttosto di un fattore interno a noi che la fà da padrone e che decide di creare paure, blocchi, ansie, stress e situazioni anche imbarazzanti, nonché malattie nel medio e lungo periodo.

Questo aspetto così a prima vista malvagio si chiama inconscio e la sua facoltà è quella di memorizzare le esperienze attraverso i sensi e di proteggerci nel caso in cui non si abbia avuto modo di sperimentare nuove situazioni per una migliore consapevolezza.

Per spiegarmi meglio potrei fare l’esempio della persona che per scongiurare un evento negativo, evita di uscire dalla propria casa, credendo così di salvaguardare la sua vita, sperando, che se dovesse per qualche motivo uscire di casa, la fortuna l’assista, senza fargli capitare situazioni spiacevoli per caso.

Un altro aspetto che può generare blocchi inconsci e gravi malattie, è anch’esso legato al nostro inconscio che ha la capacità di elaborare milioni di pensieri in un tempo assai limitato e generare così realtà che il più delle volte sono fasulle, o comunque legate a vecchi ricordi oramai superati.

Se ad esempio da piccoli abbiamo vissuto uno shock o un trauma, questo farà da padrone per tutta la vita e uscirà allo scoperto ogni volta che si ripresenteranno input sensoriali legati all’evento vissuto.

Pertanto posso confermare una verità assoluta!
Le nostre memorie e il nostro carattere, non è roba nostra, ma qualcosa che altri, come genitori e società ci hanno involontariamente inculcato.

Questo è possibile vederlo analizzando quelle persone che sono riuscite nella loro vita a generare un cambiamento, staccandosi da vecchi concetti e iniziando a concentrarsi solo su ciò che veramente dentro di loro hanno sempre sognato di avere e sono riusciti a raggiungerlo realizzandosi sotto moltissimi aspetti.

Abbiamo quindi la speranza di riuscire a rendere la nostra vita come l’abbiamo sempre desiderata?
Certo che si, anzi, non è una speranza è una sicurezza!
Tutto dipende solo ed esclusivamente da noi, dal nostro impegno personale, le nostre future azioni e da ciò che vogliamo raggiungere nella nostra vita.

Dove ti trovi ora?
Dove vorresti andare?

Queste sono le prime domande che ogni persona dovrebbe elaborare per poi iniziare il suo viaggio, la sua avventura verso la propria realizzazione.
Se manca questo stimolo e viviamo la giornata senza prendere in considerazione la nostra meta, saremo sempre in balia di eventi fortuiti e quindi saremo costretti ad affidarci ad energie in continuo movimento fuori controllo.

Il mio sogno ad esempio, la mia meta, è sempre stata quella di aiutare le persone a sistemare e migliorare la loro vita sotto ogni aspetto, che sia salute, vita sentimentale, lavorativa, economica e sociale.
Ho iniziato a comunicare con loro, ho fatto corsi di formazione, ho cercato di dare un senso alla vita e a come potersi approcciare ad essa con assoluta consapevolezza e lucidità mentale e evitando di essere vittima delle circostanze.

E dopo anni di salite e discese, dopo anni di lavoro con le più svariate realtà e personalità, sono arrivato a realizzare il sogno che ho sempre sognato.
VitaHeaven è il primo risultato, una piattaforma per tutte quelle persone che vogliono realizzarsi, crescere, farsi conoscere e sviluppare le proprie facoltà.

Non vendiamo publicità per sostenerci, creando quel fastidioso spot che parte ad ogni lettura, piuttosto lavoriamo sodo, cresciamo, ci specializiamo, interagiamo, proponiamo dispositivi che migliorano la nostra vita come i nostri ozonizzatori per aria e acqua, creiamo posti lavoro in un ambiente nuovo e collaborativo, allegro e stimolante, formando costantemente le persone.
Creiamo corsi online che aiutano le la gente ad approcciarsi al benessere senza dover spendere cifre elevate (il benessere è per tutti non solo per alcuni) e personalmente ho creato anche il mio percorso formativo dal vivo, dove per un anno intero la persona viene seguita e viene portata a raggiungere i risultati decisi.

Questo percorso si chiama Map of Dreaming Advanced Academy e offre la possibilità di comprendere bene come siamo fatti e come agiamo, rende consapevoli delle proprie energie e di quelle che ci circondano, apre il cuore, la mente, aumenta la consapevolezza e offre delle tecniche così efficaci, che da subito si inizia ad avere risultati tangibili.

Map of Dreaming, non è solo questo, Map of Dreaming è la capacità di riprendere tutto il nostro potere, aumentarlo, dirigerlo verso i nostri obiettivi e ciò che più conta è che tutto questo lo si fa in armonia con tutte le persone che ci circondano e l’intero universo, anche perché questi aspetti li si impara a conoscere e a renderli parte attiva della nostra avventura personale.

Un piano ben strutturato che dura un anno intero, dove ogni giorno la persona raggiunge ottimi risultati.
Un corso fine a se stesso a poco serve se poi non si ha un piano di lavoro da sviluppare nel tempo.

Ho già praticato questo metodo con molte persone: professori universitari, psicologi, psicoterapeuti, naturopati, insegnati di varie discipline olistiche, professionisti di vari settori, lavoratrici e casalinghe.

Map of Dreaming è un sistema universale, anche se devo dire che purtroppo non è proprio per tutti.
Le persone che credono di volere tutto e subito come se basti che un guru metta la sua mano sulla testa di una persona, accendendo la consapevolezza ed eliminado ogni male, possono tranquillamente evitare di iniziare questo percorso.

Qui si incontrano solo persone volenterose e determinate nel raggiungere un vero risultato, anche perché il mio lavoro e quello dei nostri “angeli” (persone formate per seguire e aiutare i partecipanti nel tempo), mettono a disposizione tutta la loro energia per realizzare i sogni delle persone.

La creazione della pagina dove verrà spiegato tutto il percorso è quasi pronta, si inizierà verso la fine di ottobre e potrai partecipare al primo giorno di corso ad un prezzo minimo, in modo da poter testare e vedere con i tuoi occhi i risultati che otterrai e che i altri avranno nel giro di brevissimo tempo.

La mia idea quindi è quella di fornire sin da subito le basi per procedere verso la via della propria realizzazione.
Gli sciamani kahuna seguono un principio importantissimo che dice: la misura della verità è l’efficacia, pertanto tutti devono avere la possibilità di testare e di valutare.
Se tutto ciò non funziona, vale la pena smettere e cambiare strada, se invece si avranno dei risultati tangibili le persone potranno scegliere di proseguire nell’avventura che si ha iniziato.

Per maggiori informazioni, se volete intanto saperne di più, contattatemi via mail a questo indirizzo luca@vitaheaven.it

Il mondo ha bisogno di persone in grado di renderlo migliore!
Se tu vorrai, potrai contribuire in questo processo e avrai anche, la facoltà di collaborare con persone meravigliose e insieme creare una realtà positiva e piena di soddisfazioni personali.

Un abbraccio di luce!

Luca

I SALDI VITAHEAVEN

TUTTO SCONTATO DEL 40%

Approfitta di questa straordinaria occasione per il tuo benessere
Sbrigati! I saldi terminano il 28 Febbraio
close-link