Le persone sognano di avere una vita migliore ed è lecito, chi non vorrebbe vivere a lungo, in salute, avere un bel lavoro e abbastanza denaro per concedersi qualche sfizio in più o una vacanza in più?

Chi, non vorrebbe avere una situazione sentimentale stabile e che migliori nei giorni a venire?

Oppure ci sono anche persone a cui piacerebbe essere di aiuto, prendersi cura delle persone più in difficoltà.
Angeli della vita che nello sciamanesimo vengono anche chiamati curanderos o medicine man.

Tutto questo è possibile se solo si avesse la coscienza di come funzionano le nostre energie e quelle intorno a noi, capirne i meccanismi e accedere a facoltà che spesso vengono considerate superiori, ma che in realtà fanno parte delle potenzialità che ogni essere umano ha.

Venerdì sera ad Ancona, nell’associazione culturale l’Albero Delle Idee, puoi approfittare di una serata introduttiva esperienziale allo sciamanesimo Huna, dove oltre che avere un quadro completo di come lo sciamano vive la sua realtà, potrai sperimentare immediatamente due tecniche molto interessanti: “la mappa del sognare e il sogno lucido dei kahuna”.

La mappa del sognare, è un modo di concepire la realtà sotto altri punti di vista, diversi dal solito modo di ragionare, dove invece che essere succubi delle energie e situazioni che ci circondano, siamo noi stessi a fare in modo che accadano avvenimenti.

Dopo aver creato la tua “mappa del sognare”, potrai osservare immediatamente nella tua vita straordinari cambiamenti ai quali difficilmente crederai inizialmente, ma col passare del tempo, capirai che alla fine, tutto è stato determinato da te, le tue emozioni e il tuo modo di pensare.

Dopodiché, potrai sperimentare una delle tecniche più potenti e trasformatrici degli sciamani Kahuna: “il sogno lucido”.

Questa straordinaria tecnica, ti mette in comunicazione diretta con il tuo inconscio e dona la facoltà di sciogliere e trasformare blocchi emotivi, per poi ripristinare e aumentare la tua energia personale con assoluta semplicità e serenità.

Puoi partecipare anche tu a questa serata e regalarti un’ esperienza diversa dal solito, una serata immersi in una straordinaria avventura che probabilmente ricorderai per sempre.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, praticanti di arti olistiche e non. Sarà un momento dedicato alla riscoperta delle potenzialità inespresse di ogni essere umano, dove una volta apprese, renderà sia te che il mondo qualcosa di veramente meraviglioso e migliore.

Clicca qui per vedere l’evento e segnare la tua partecipazione