Nella vita ci si trova davanti a moltissime situazioni diverse che spesso sembrano essere come dire “slegate” le une dalle altre.

Chi mai penserebbe al fatto che quella situazione lavorativa, possa essere collegata a ciò che abbiamo vissuto il giorno prima a casa?

O che la persona che incontriamo in un determinato momento della nostra vita, invece che essere un caso fortuito è stato grazie ai pensieri che emaniamo continuamente?

Lo sciamanesimo, si differenzia moltissimo dal modo occidentale di concepire la realtà, dove invece che credere a situazioni di fortuna o casuali, si ha la piena consapevolezza che qualsiasi cosa ci accada nella vita, sia dovuta piuttosto alle emanazioni sensoriali che generiamo continuamente, che significa emanazione di pensieri ed emozioni.

In questo mondo che sembra a prima vista così complesso, lo sciamano naviga e gestisce queste energie, continuamente durante tutto l’arco della giornata…e anche di notte.

Qui stà la differenza tra chi non sa perché accadano le e chi invece ne è pienamente consapevole.

Lo sciamano con le sue arti, tesse la tela dei suoi sogni ed aiuta gli altri a fare la stessa cosa.
Questa attività viene chiamata guarigione sciamanica.

Per fare un esempio, un massaggiatore che vive nella illusoria realtà del caso, dove si crede che tutto sia separato usa le mani come strumenti per guarire un corpo fisico facendo affidamento solo sulla tecnica imparata, mentre un massaggiatore sciamano usa il corpo fisico come strumento per tessere un nuovo sogno e guarire lo spirito.

Quando si assiste ad un massaggio, sembra che entrambe le persone facciano la stessa cosa, quando in realtà, lo sciamano, utilizza il suo potere mentale ed emozionale per connettersi alle energie, connettersi alla persona e generare così una guarigione molto più profonda ed efficace.

Lo sciamano quindi utilizza, corpo, mente e spirito.

Avere un atteggiamento da vero guaritore, vuol dire tessere sogni intraprendendo azioni di guarigione sia a livello fisico, mentale che spirituale.

Ai prossimi eventi Huna Lab e Health Reiki che farò, lavoreremo proprio con tutti e tre questi aspetti e quello che si sperimenterà, sarà una sensazione molto più intima e sottile con il nostro straordinario potere personale e il rapporto che ne scaturisce con le persone con cui faremo scambi energetici

Tessere la tela del sogno non significa soltanto aiutare una persona a guarire, il significato è molto più profondo, perché ciò che uno sciamano fa è saper analizzare le proprie energie, saper analizzare le energie che ci circondano e come si muovono.

Questo fa si che ad ogni esperienza vissuta, si abbia la lucidità di comprendere e dirigere la propria attenzione verso ciò che più si desidera.

Ora ti insegnerò una tecnica che se la fai fare ad un bambino te la svilupperà in un attimo, mentre con tutta probabilità (a causa della tua mente terrena) tu avrai grandi difficoltà nel svilupparla e sempre che ce la farai, ti ci vorrà del tempo per completarla.

C’è sempre un altro modo di risolvere una situazione e se riesci a trovarne almeno 8 allora sei già sulla via dello sciamano

Immagina di camminare in un sentiero che ti porta fino ad una roccaforte, dove nella sua piazza centrale c’è un forziere con un tesoro che simboleggia un importante obiettivo della tua vita.

La roccaforte ha un entrata e delle mura altissime, circondata da un ruscello.

Il tesoro all’interno del forziere chiuso a chiave è protetto da una gabbia d’acciaio anch’essa chiusa a chiave.

Trova 8 modi diversi per riuscire ad entrare nella roccaforte e prendere il tuo tesoro.

Questa tecnica aiuta moltissimo educare il proprio inconscio imparando ad essere più flessibile mentalmente nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come sviluppare il tuo potere personale e accedere gratuitamente ai prossimi eventi che si terranno di Health Reiki e Huna Lab, iscriviti nel popup che uscirà fuori a scorrendo a fine pagina.

Ci vediamo ai prossimi eventi.