Ci sono molti modi per riuscire ad ottenere una vita felice ed appagante, ma spesso accade che nel tempo, poche metodologie riescono veramente ad essere efficaci.

Questo accade per un motivo molto valido che nessuno prende mai in considerazione, questo motivo si chiama carattere.

Il carattere è formato da tutte le esperienze che una persona ha potuto accumulare nella sua vita sin dalla nascita: punti di vista inculcati dalla famiglia (ereditarietà), punti di vista inculcati dalla società in cui si vive (linguaggio) ed esperienze personali generate durante tutta una vita (personalità).

Il carattere è quindi un grandissimo calderone di esperienze che attraverso un meraviglioso processo alchemico determinato dal tempo trasforma una persona in ciò che è.

Se però le informazioni acquisite non sono esaurienti, oppure si vivono esperienze negative senza avere una spiegazione, accade che le persone non comprendono più il perché di certi avvenimenti e iniziano pian piano ad ammalarsi.

In un primo momento le malattie sono lievi, ma nel lungo periodo possono arrivare a livelli così elevati che servirebbe una riprogrammazione inconscia così profonda, che non basterebbe tutto il tempo necessario a creare la sintomatologia generata dopo tantissimi anni di pensiero negativo.

È proprio per questo motivo che Luca Bolognini dopo oltre 20 anni di lavoro con le persone è arrivato a questa tecnica cosî speciale che se adottata quotidianamente, è in grado di riuscire a modificare quelle strutture negative che spesso non si riesce a superare neanche dopo tante sedute psicoterapiche.

Con questo non viene tolto alcun potere a chi da bravo psicoterapeuta aiuta le persone a uscire da situazioni particolari, ma di sicuro, accedere a sistemi diretti per acquisire nuove potenzialità, non può far altro che agevolare ogni processo di guarigione.

Luca Bolognini non si è mai presentato come psicoterapeuta, anche perché non lo è mai stato, ma quello che porta alle persone è una conoscenza molto antica proveniente dalle culture sciamaniche che insegna e pratica costantemente per riuscire a far luce su molte situazioni che si ignorano.

È quindi un parlare attraverso un linguaggio a molti nascosto, il linguaggio huna (segreto) che non è altro che la comprensione e utilizzo delle nostre facoltà inconsce.

Proprio per questo, Luca Bolognini fondatore di VitaHeaven e life kahuna, insieme alla sua straordinaria collaboratrice Tiziana Salari, life style trainer, creatrice della rubrica vitadiSTile hanno deciso di preparare per te e regalarti i primi 3 audiocolors del programma

COLORS, PROGRAMMAZIONE COGNITIVA.

Ma di cosa si tratta?

Colors, Programmazione Cognitiva è un metodo ideato da Luca Bolognini per instillare coscientemente nell’ inconscio, emozioni positive utili a ritrovare le giuste energie per vivere la vita con gioia, felicità, allegria e tutta la positività di cui si ha bisogno.

Colors, Programmazione Cognitiva, utilizza 38 colori ed ogni colore è abbinato ad un emozione positiva, è veramente semplicissimo usarlo e la sua efficacia la si può osservare sin da subito dopo una sola seduta:

1. si sceglie il colore (sarai attratto da quello di cui più ne senti il bisogno)

2. si osserva il colore per circa un minuto

3. si clicca sul tasto play per ascoltare l’audiocolors guidato che ti porterà ad acquisire quel tipo di energia emozionale

Ogni volta che avrai bisogno di ritrovare la tua centratura, con Colors, Programmazione Cognitiva potrai farlo, ricaricandoti proprio come se prendessi un integratore alimentare o per meglio dire, un integratore emozionale.

Colors, Programmazione Cognitiva ha lo stesso effetto, dei fiori di Bach con l’unica differenza che non hai bisogno di assumere nulla per via orale, ti servono solo 20 minuti da dedicare a te stesso, un attimo di tranquillità e un paio di auricolari, per ascoltare rilassato l’audiocolors.

Luca e Tiziana hanno deciso di regalarti questa magnifica esperienza donandoti i primi 3 colori:

1. Bianco, per ritrovare purezza

2. Rosa ciclamino, per ritrovare l’amore

3. Rosa antico, per generare perdono

Prova Colors, Programmazione Cognitiva e attraverso la dolce voce di Tiziana Salari, lasciati guidare in un sogno lucido, la più antica e miglior tecnica al mondo per agire coscientemente sulle nostre emozioni, ideata dagli sciamani kahuna hawaiani e che Luca Bolognini conoscitore e praticante di questa arte ha trasformato in un bellissimo sogno emozionale.

Accedi alle tue facoltà interiori e rendi la tua vita migliore.

VitaHeaven e tutto il suo staff, sono sempre lì, giorno dopo giorno a donarti ispirazioni e fare in modo che ci sia sempre nella tua vita, un pensiero, una tecnica, un semplice consiglio che possa rendere la vita di chi ci segue felice e appagante.

Scorri fino in fondo alla pagina e ti comparirà un popup, inserisci nome e email e avrai accesso alla pagina di COLORS, PROGRAMMAZIONE COGNITIVA.

Let yourself be inspired!

VitaHeaven