PET REIKI 1° LIVELLO

Reiki Usui Shiki Ryoho
metodo originale
come tramandato da Mikao Usui
e portato in occidente da Hawaio Takata


PET REIKI 1° LIVELLO

Anche gli animali come le persone, possono ammalarsi e avere cali energetici durante la loro vita.

Noi come loro facciamo scorrere la nostra energia continuamente nel nostro corpo ed è normale che in alcuni periodi ci sentiamo più giù rispetto ad altri.

 

Il Reiki è in grado di connetterci con l’energia universale e far rifluisce dentro di noi, tutta l’energia di cui abbiamo bisogno.

 

Si può considerare il reiki una tecnica di profonda guarigione dell’anima, del corpo, della mente e dello spirito sia per l’essere umano che per gli animali.

 

Ti è mai capitatodi dare Reiki al tuo cane o al tuo gatto?
Oppure avere la possibilità di incontrare un operatore Reiki che ha fatto un trattamento al tuo animale domestico?

 

Il reiki dà la possibilità di poter fare sia autotrattamenti a noi stessi che trattamenti energetici ad altre persone, agli animali e molto altro.

 

Ma vedere la reazione così positiva degli animali ad un trattamento Reiki è qualcosa di veramente meraviglioso.

 

Non vedono l’ora di farsi trattare, accettano con serenità i trattamenti e sono loro stessi che ti fanno capire di quanta energia hanno bisogno.

 

Reiki velocizza e amplifica i processi di guarigione!

Fungendo da canale, si dà energia attraverso le mani, un’energia tangibile che si percepisce immediatamente tramite sensazioni di formicolio, calore o freddo.

 

Reiki accelera ogni processo di guarigione, andando a ridurre i tempi di ripresa da uno stato di malessere sia fisico, mentale, emozionale o vibrazionale.

 

Durante i trattamenti, si impara a percepire direttamente sul nostro corpo, tramite induzione armonica, i motivi per cui il tuo animale domestico si possa trovare in una determinata situazione di malattia o di sofferenza imparando ad agire con attenzione e consapevolezza per poter ripristinare uno stato di salute e benessere.

REIKI È ENERGIA

Il primo livello di Pet Reiki, ti dà accesso ad una delle tecniche vibrazionali piu meravigliose esistenti al mondo da utilizzare con il tuo animale domestico.

REIKI È IL FLUIRE

E’ una delle tecniche vibrazionali più potenti che ci sia per connettersi all’energia universale attraverso l’uso del tuo cuore .

REIKI È PERCEPIRE

Lavorare con l’energia reiki è una sottile esperienza sensoriale che dona unione, comprensione, sensazioni di infinito amore e compassione.

Operatore Pet Reiki

Il veterinario olistico

È colui che integra le cure con terapie e medicine non convenzionali: un nuovo approccio che permette di curare l’animale in maniera personale.


Pet Reiki
nasce da oltre 20 anni di esperienza diretta che Luca Bolognini ha avuto attraverso i suoi trattamenti energetici anche agli animali, i corsi e le sessioni individuali.
Nel Pet Reiki viene sempre utilizzato il metodo tradizionale Usui Shiki Ryoho, solo che la tecnica viene accompagnata da una filosofia di utilizzo atta a far comprendere profondamente l’induzione armonica e cosa accade quando si sta trattando un animale e si lavora prevalentemente sull’aspetto terapeutico/vibrazionale.
Pet Reiki pertanto è un indirizzo dove l’operatore, diventa cosciente di come trattare con maggior consapevolezza un animale, accompagnandolo verso un percorso di equilibrio vibrazionale, mentale ed emozionale che agisce sia sull’animale che sulla persona.

Il Reiki è una tecnica molto potente che tutti dovrebbero provare, ti dà la consapevolezza che il tuo corpo è fatto di energia e poterla utilizzare per il tuo più grande benessere e quello del tuo animale domestico è la cosa più straordinaria che tu possa fare.

 

Pet Reiki si basa su tre livelli:

 

Nel primo livello Pet Reiki avviene la riattivazione dei i canali energetici attraverso quattro rituali (due il sabato e due la domenica) che servono a far connettere il nostro essere con l’energia dell’universo,e si entra subito in contatto con l’energia e si acquisisce la conoscenza dell’induzione armonica (il sentire sul proprio corpo le problematiche dell animale trattato), si prende consapevolezza dei punti energetici e si impara a lavorare coscientemente come operatore reiki veterinario del benessere.

 

Nel secondo livello si viene a conoscenza di tre simboli per amplificare l’energia universale, entrare più in profondità e dare reiki anche a distanza, dando la possibilità agli operatori di avere una maggiore efficacia, precisione e velocità.
Inoltre Luca Bolognini, fornisce altri due simboli donati dai suoi maestri spirituali, Hawaio Takata e Paramahansa Yogananda che aiutano a dirigere coscientemente l’energia e a generare distacco emotivo dalla persona trattata.

 

Il terzo livello, è il livello dove si acquisisce il Master e si possono fare le attivazioni  ad altre persone.
Il Master Heath Reiki è più che altro per tutte quelle persone che decidono di fare del Reiki una missione di consapevolezza e divulgazione di questa straordinaria tecnica energetica di guarigione.

Reiki è una tecnica molto potente che tutti dovrebbero provare, ti dà la consapevolezza che il tuo corpo è fatto di energia e poterla utilizzare per il tuo più grande benessere e quello degli altri è la cosa più straordinaria che tu possa fare.

A chi è rivolto?

Il primo livello Pet Reiki, ti dà accesso ad una delle tecniche vibrazionali più meravigliose al mondo.

Un metodo valido per connettersi all’energia universale e attraverso le tue mani donarla sia a te stesso che al tuo animale da compagnia.

R

ECCO COSA APPRENDERAI

R

PERCEPIRE L'ENERGIA

Avrai la possibilità di sentire in maniera tangibile l’energia universale e farla scorrere attraverso le tue mani per donare benessere a te stesso/a e al tuo carissimo animale.

 

R

ACQUISIRE SENSITIVITA'

Imparerai a lavorare con le energie sottili e a dirigerle coscientemente per non avere sbalzi energetici e poter quindi comprendere sempre il perché accadono determinate situazioni nella vita.

R

PIENA CONSAPEVOLEZZA DELL'INDUZIONE ARMONICA

Attraverso le attivazioni reiki, avrai accesso ad una facoltà molto particolare e cioè il riuscire a percepire direttamente sul tuo corpo sensazioni di squilibrio o malessere dell’animale trattato.

R

COMPRENDERE I LINGUAGGI DELL'UNIVERSO

L’universo ha delle leggi o principi, che lo tengono sempre in assoluta armonia. Comprendere questi linguaggi, aiuta non solo a prevedere cosa accadrà prima ancora che accada, ma ci dà la possibilità di adottare un comportamento armonico in grado di farci vivere felici e pieni d’amore.

R

COME TRATTARE CONSAPEVOLMENTE IL TUO ANIMALE

Una volta che inizierai a lavorare con il Pet Reiki, avrai accesso a tutte le informazioni utili per lavorare da bravo operatore con gli animali. 

R

OPERATORE OLISTICO CONSAPEVOLE

Lavorare con gli animali non è un gioco, alcuni considerano il reiki un qualcosa che può liberamente scorrere senza il nostro intervento cosciente, ma Luca Bolognini ha compreso che non è sempre così. Non tutti gli animali reagiscono ad un trattamento reiki allo stesso modo, pertanto è d’obbligo, riuscire a comprendere quali sono i meccanismi che regolano un essere vivente, andando così a lavorare con maggior professionalità e sicurezza.

R

IL SISTEMA DEI CHAKRA NELL'ANIMALE

Acquisirai tutte le informazioni necessarie per lavorare sui punti energetici del tuo animale e aiutarlo così ad essere sempre in equilibrio

R

MAPPA DELLE SINTOMATOLOGIE

Luca Bolognini ti insegnerà a comprenderne, attraverso un’analisi approfondita le sintomatologie e il suo simbolo correlato.
Saprai sempre il perché una malattia può essere presente e comprenderai come aiutare l’animale in un processo di guarigione consapevole.

In un weekend riceverai le quattro attivazioni Reiki

come tramandato da maestro ad allievo secondo l’albero genealogico reiki di Luca Bolognini.

Luca è l’ottavo Master Reiki (Usui, Hayashi, Takata, Furumoto, Jurgen, Shika, Anna)

non ha apportato nessun cambiamento se non aggiungere una filosofia di lavoro terapeutico/vibrazionale

e viene trasmesso ancora oggi, secondo il metodo originale Usui Shiki Ryoho.

R

PROGRAMMA DEL CORSO

  • IL REIKI E LA SUA STORIA

 

  • OSSERVARE L‘AURA E SENTIRE L’ENERGIA ATTRAVERSO LE PROPRIE MANI

 

  • PET REIKI L’APPROCCIO TERAPEUTICO/VIBRAZIONALE

 

  • AUTOTRATTAMENTO

 

  • TRATTAMENTO DEI PUNTI ENERGETICI DEGLI ANIMALI

 

  • TRATTAMENTO COMPLETO

 

  • ACQUISIRE CAPACITÀ SENSORIALI SOTTILI

 

  • COMPRENDERE LE MALATTIE E GLI STATI EMOZIONALI TRAMITE L’INDUZIONE ARMONICA (LA CAPACITA’ DI PERCEPIRE SUL PROPRIO CORPO LE SINTOMATOLOGIE DELL’ANIMALE TRATTATO)

 

  • RAPPORTO TRA EMOZIONE E SINTOMO, MAPPA COMPLETA

 

  • LE QUATTRO ATTIVAZIONI DEL PRIMO LIVELLO REIKI (ESPERIENZA VIBRAZIONALE INDIMENTICABILE)

 

  • SENTIRSI NELLA LUCE, NELL’AMORE E PIENI DI ENERGIA

Luogo e data

da decidere

Presso l’associazione cinofila BAIAMAS

Strada della romana 30
60019
Senigallia (An)

Tel: 3299112730

Contatti

11 + 1 =