Le emozioni che sperimentiamo ogni giorno, sono in grado di farci vivere o in modo nefasto o in modo benefico. Tutto dipende da come le vogliamo utilizzare, siamo responsabili al 100% del nostro modo di pensare, di ciò che ci accade e siamo in grado di creare la realtà che vogliamo.

 

Realizzarsi nella vita può accadere  solamente comprendendo che tutto il potere proviene da dentro di te, se inizierai ad osservarti, scoprirai la la tua energia e comprenderai che sei fatto della stessa identica sostanza di tutto l’universo.

Luca Bolognini

Si considera una persona come tante, forse l’unica diversità che lo contraddistingue stà nel fatto che
all’età di 22 anni ha deciso di comprendere come mai l’essere umano creava malattie e soffriva.

 

Ma la sua intenzione non’è mai stata quella di studiare medicina allopatica, piuttosto fare degli studi alternativi che lo avessero portato alla comprensione di come siamo fatti e come interagiamo con ciò che ci circonda.

 

 

 

Molte delle sue risposte le ha trovate nello sciamanesimo hawaiano huna che tutt’oggi insegna,
ma ha avuto modo di studiare e praticare nel corso degli anni anche, lo Yoga e l’Ayurveda, i meridiani della medicina cinese, l’aromaterapia, i fiori di bach, la riflessologia plantare, ha fatto corsi di massaggio tra cui il massaggio californiano, aromaterapico, linfodrenante, Qaqoi ed infine il Lomi Lomi Nui delle Hawaii.

 

 

 

Per poter comprendere pienamente l’uomo e l’universo, ha studiato la storia delle culture antiche, approfondendo testi come i veda, il mahabarhata, la bibbia, il sutra del loto, la cabala, testi di alchimia ed ermetismo, lo sciamanismo tolteca di Don Juan e sciamnismo hawaiano di Serge Kahuli King (suo maestro kahuna).

 

Ha inoltre appreso tecniche per l’utilizzo delle energie sottili, tra cui il reiki, la radiestesia, la cristalloterapia, la piramidoterapia, la cromoterapia e le tecniche più moderne come l’ipnosi regressiva, la visualizzazione creativa, la psicologia cognitiva, approfondendo il rapporto tra inconscio, mente cosciente e superconscio.

 

 

 

In tutto questo contesto non poteva tralasciare i linguaggi dell’universo, le leggi o principi universali come quello di attrazione, di causa ed effetto (azione e reazione), di risonanza, di polarità, del genere e del tempo.

 

 

 

E’ master Reiki metodo tradizionale Usui Shiki Ryoho, secondo il suo albero genealogico reiki Luca Bolognini è 8° master (Mikao Usui, Hayashi, Hawayo Takata, Phyllis Lei Furumoto, Jurgen, Siska, Anna ed Luca).

 

 

 

In questi anni ha cercato un modo per poter spiegare ciò che avveniva a livello vibrazionale anche utilizzando la scienza, quindi i suoi studi si sono diretti verso la meccanica quantistica e le teorie di vari scienziati,
che nel tempo hanno fatto straordinarie scoperte scientifico/mediche.

 

 

 

Dopo attenti studi incrociati tra John Ernst Worrell Keely, Hans Jenny, Willhelm Reich, Royal Raimond Rife e Masaru Emoto, sulla vibrazione sonora prodotta da ogni cellula dell’universo, ha scoperto una nuova frontiera della scienza coniando il termine BIOCIMATICA (la scienza delle vibrazioni in relazione ai processi biologici dell’essere umano),
che a suo avviso sarà la medicina vibrazionale del futuro.

 

 

 

Oggi come Master Life Kahuna, mette a disposizione tutte le sue conoscenze per chi vuole comprendere come creare la realtà che si desidera conoscendo le leggi che governano sia l’universo che l’essere umano.

 

Map Of Dreaming advanced academy è il suo corso per eccellenza ed è un metodo utile per raggiungere i propri obiettivi sia a livello di salute che di vita sentimentale, lavorativa e sociale, sempre in armonia con le energie che ci circondano.
Ha compreso che l’essere umano è in grado di guarirsi e di guarire gli altri in una profonda sintonia dell’anima.

 

 

 

Come membro dell’Aloha International www.huna.org/html/alohaint.html,
si impegna attivamente per rendere il mondo un luogo migliore dove vivere!

I SALDI VITAHEAVEN

TUTTO SCONTATO DEL 40%

Approfitta di questa straordinaria occasione per il tuo benessere
Sbrigati! I saldi terminano il 28 Febbraio
close-link