La nostra condizione è buona al momento della nascita; è colpa nostra se la peggioriamo. La natura ha agito in modo che non ci vuole molto per vivere bene: ognuno è in grado di rendersi felice. (Seneca)
“Mi sento sempre stanco”, “mi sento spento”, “dormo ma è come se non avessi riposato”, “tutto mi annoia, sono senza entusiasmo”… Queste sono solo alcune delle frasi più comuni ai giorni nostri. In realtà capita a molti di pensare in questo modo a causa dello stress quotidiano. Molti si sentono inadeguati, demotivati, spenti perché hanno smesso di produrre energia, convinti che questa dipenda sempre e solo da quello che ci accade e da fattori esterni. Può capitare di prendersela con tutti, si da la colpa al cambio stagione, come se la fortuna si stia prendendo gioco di noi, siamo in balia dei pianeti avversi… creando così uno stallo, un blocco energetico. Rimanere spenti, in standby perché pensiamo che non siamo noi a poter dare il via, dove invece sarebbe da cliccare play e poter ricreare entusiasmo e vitalità nella nostra vita.
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà (Albert Einstein)
Esistono tanti tipi di energia. Le tue energie, infatti, nascono dall’unione di 3 tipi d’energia: energia mentale, fisica e spirituale. Tutti questi aspetti energetici sono ugualmente importanti e tutti i tipi di energia, che confluiscono nella via della felicità, necessitano di un’attenzione costante, giorno per giorno. Puoi iniziare fin da ora la tua crescita personale. Perché aspettare? A volte parliamo della felicità come se fosse destinata ai fortunati. Ma chi sono i fortunati? Che cosa è per te la felicità? Se stai leggendo il mio articolo sono sicura che sei tra quelle persone che hanno potenziale per attingere alla vera felicità rispetto a tanti altri. Riflettici. Nel mio corso, uscito qualche giorno fa e che ha riscosso molto interesse da parte dei lettori, fornisco utili consigli su come coltivare le tue energie per costruire la tua forza vitale, quella che io chiamo vitadiSTile. Come puoi raggiungere degli obiettivi, se non hai le energie e la giusta predisposizione alla felicità e al benessere? Clicca qui per accedere al mio corso dove potrai trovare 7 giornate di consigli per raggiungere con 7 semplici tecniche che puoi fare casa in tutta tranquillità il tuo benessere. Puoi scaricare le prime 3 giornate gratuitamente; nel corso saranno più complete ma ho pensato di farti questo regalo per avere un’idea di come andremo a lavorare insieme. Il benessere alla portata di tutti, iniziamo?