The Secret of Huna Shaman

Lo sciamano avventuriero è un guaritore del corpo, della mente e delle circostanze e ottiene risultati cambiando la realtà. Se sei profondamente interessato a modificare radicalmente gli schemi mentali imposti dalla società, se vuoi espandere la tua conoscenza della guarigione sciamanica, se vuoi capire la natura della realtà e come cambiarla, allora sei nel luogo ideale.

Di cosa si tratta

La filosofia Huna delle Hawaii è un insieme di principi, idee e tecniche per approcciarsi alla vita in base ad un particolare punto di vista, dove tutto ciò che accade è la proiezione del nostro modo di pensare e di generare emozioni.
Gli sciamani kahuna delle Hawaii spiegano come sia possibile attraverso l’intezione modificare la realtà, dove lo spirito poi mette in scena la nostra coscienza.

Hanno elaborato dei principi che riflette esattamente il rapporto tra l’essere umano e l’universo.
Questa filosofia è rimasta invariata per millenni e vale oggi nell’era in cui viviamo, proprio come un tempo.

Tanto che si vive in una foresta o in città, è possibile trasformare la propria realtà in ciò che si vuole, ritrovando salute, migliorare considerevolmente i rapporti sentimentali o familiari, ottimizzare le performance lavorative e il rapporto con il denaro, nonché imparare a vivere una vita sociale in grado di allargare i nostri orizzonti rendendo la vita una grande avventura, in poche parole, lo sciamanesimo generà libertà di azione, portando comunque rispetto del mondo in cui si vive.

Huna Shaman Lab ti insegna ad essere, efficace nella tua realtà e dona grande lucidità mentale, oltre che offrire un nuovo approccio filosofico. Ti indirizzerà verso la scoperta e l’uso di tecniche molto potenti, in grado di trasformare la tua vita velocemente.

Gli aspetti che andrai ad implementare nella vita di tutti i giorni, servono soprattutto per avere un aumento esponenziale della tua energia personale, dove riprogrammando coscientemente giorno dopo giorno il tuo inconscio scioglierai blocchi fisici, emotivi, mentali e spirituali, riuscendo così ad accedere a tutto il tuo illimitato potere personale.

Huna Shaman Lab è pratico e gli effetti li puoi vedere sin dal primo incontro, imparerai come modificare consapevolmente le sfere della vita e prendendo padronanza dei processi che generano le malattie, potrai anche migliorare la tua salute e la tua energia.

Huna Shaman Lab è la scuola per Life Kahunas, un vero e proprio processo di trasformazione proveniente dalla millenaria via Huna dei kahuna hawaiani che ti aiuterà a prendere pienamente possesso di tutte le tue facoltà e renderti libero.

Laboratori di Sciamanesimo Huna

I laboratori Huna si suddividono in tre step evolutivi, creati appositamente per dare al partecipante le giuste informazioni e tecniche in base all’ampliamento della coscienza determinata dalle conoscenze e tecniche che si faranno ad ogni step.

Huna Shaman 1° step

La filosofia sciamanica tramandata da generazione in generazione

Analisi dell’incoscio, della mente cosciente e dello spirito.

Le leggi universali

Tecniche di consapoevolezza

Huna Shaman 2° step

Utilizzo delle tecniche avanzate di ricarica.

Modifica delle strutture inconsce.

Modifica della realtà.

Huna Shaman 3° step

Tecniche guidate dal partecipante.

Cerchi di guarigione sciamanica.

Connessioni potenziate con le energie superiori.

Huna shaman lab in dettaglio

I percorsi sciamanici aprono ad altri punti di vista che spesso la società vieta tramite dogmi o nasconde, ma non si tratta di una ribellione determinata da odio o cattiveria, lo sciamanesimo fa sviluppare qualità intrinseche dell’essere umano, aiutandolo a utilizzare tutto il suo potere ed essere libero dagli schemi imposti, rimanendo in armonia con chi ci circonda.
Apri le schede e osserva tutto ciò che apprenderai ai laboratori.

La via viene segnata e l’avventura inizia

Storia dell’evoluzione

La storia come tramandata oralmente dai kahuna
I kahuna e il loro potere
Essere un life kahuna

I tre aspetti della coscienza

Incoscio (l’aspetto del cuore)
Mente  (l’aspetto della coscienza)
Spirito (l’aspetto del sé superiore)

I 7 principi huna e i loro poteri

Ike (vedere)
Kala (liberare)
Makia (concentrarsi)
Manawa (presenza)
Aloha (benedire)
Mana (dare facoltà)
Pono (tessere la tela del sogno)

Le 4 realtà e il punto di unione

Realtà materiale
Realtà mentale
Realtà simbolica
Realtà dell’uno

Teoria delle leggi/principi universali

Legge/Principio del genere
Legge/Principio di causa ed effetto
Legge/Principio di attrazione
Legge/Principio di risonanza
Legge/Principio di polarità
Legge/Principio della corrispondenza
Legge/Principio del tempo
Legge/Principio del ritmo

Map of dream

Rituale di trasformazione
Mappa dei sogni
Diario magico

Tecniche di potere

Piko piko
Dynamind
Ho’ oponopono hawaiano
Kahi il tocco magico (reciproco, di gruppo e a distanza)

TIKI

Sogno lucido (Kahiki)

Il potere aumenta con il diminuire della critica

Negative to positive

Trasformare la rabbia e le paure in potenziale energia a cui attingere nelle situazioni più difficili della vita

Inspire

Accedere ad energie e stili di vita con standard qualitativi molto più elevati per ritrovarsi a vivere la vita che vogliamo

Tecniche avanzate

Nalu
Haipule
Sogni notturni, diurni e guarigione
Grokking (Kulike)
Creare facoltà

TIKI

Sogno lucido (Kahiki)
Sogno lucido (Lanikea)
Sogno lucido (Milu)
Sogno lucido (PaliUli)

Oltre i limiti della comprensione

Diventare Life Kahuna

Una volta appresi i principi, lavorato con le tecniche base e avanzate, si potrà accedere alla consapevolezza utile per lavorare in sessioni individuali, sia per se stessi che per aiutare altre persone a migliorare la loro vita portandole fuori dagli schemi comuni.
Durante le sessioni individuali, sarai tu a guidare gli altri in un processo di guarigione molto profondo che crea da subito una forte sensazione di libertà e padronanza, avendo cosi la facoltà di arrivare ad eliminare anche blocchi molto profondi che spesso sono la causa generano malattie e stati di sofferenza

Connessione con il mondo degli spiriti superiori

Questa tecnica, porta alla consapevolezza che è possibile accedere a mondi superiori ed avere così la possibilità di avere importanti informazioni e profonde guarigioni dell’anima.

Cerchio di guarigione sciamanico

E’ una delle tecniche più potenti per generare guarigioni spirituali.
La persona trattata viene messa all’interno di un cerchio di persone e riceve energia da tutto il gruppo. Un’esperienza di connessione unica al mondo che dona profondo senso di comprensione e compassione e fa capire quanto in realtà siamo tutti interconnessi.

Certificato di completamento del percorso come Life Kahuna

Nello sciamanesimo di qualsiasi cultura l’esame non viene riconosciuto con un attestato ma con il giusto approccio verso la consapevolezza acquisita.
Visto comunque la cultura in cui viviamo, verrà rilasciato un attestato che certificherà il lavoro svolto. La partecipazione a tutti e tre i weekend consente di ottenere il certificato come Life Kahuna (colui che conosce il segreto).

Domande frequenti

Dove si svolgono i weekend?

Solitamente i weekend di Huna Shaman Lab vengono svolti in location di montagna ben attrezzate e con tutti i comfort, quindi l’unico modo per arrivare ai weekend è tramite auto, ma può capitare che altre persone che vengono agli Huna Shaman Lab possano raccogliere in stazione gli altri partecipanti ma non è garantito.

Dove dormiamo e mangiamo?

Le location che vengono affittate per i weekend oltre a fornire ogni comfort, forniscono anche molte stanze da condividere ( 1 letto matrimoniale le stanze piccole, 2/3/ letti singoli le stanze medie a 3 letti a castello le stanze più grandi).
La location ha una grande cucina ben attrezzata e grandi saloni per mangiare tutti insieme.

quando iniziano i corsi e quando finiscono?

Il lavoro inizia il sabato mattina ma ci si ritrova tutti nella location il venerdì sera.
Si può arrivare anche tardi, si avrà comunque qualcosa da mangiare per chi non è ruiscito a mangiare prima del viaggio e si avrà la possibilità di prendere il proprio letto.
Il weekend finisce nel primo pomeriggio, verso le ore 15:00 15:30 in modo che le persone possano avere il tempo di ritornare a casa in giornata tranquillamente.

Dobbiamo portarci cibo e coperte e vestiario particolare?

No, una volta che si ha il numero di partecipanti verrà fatta dall’istruttore una spesa comune per tutto il weekend. I cibi sono sia per vegetariani che per chi mangia carne.
Riguardo a coperte e vestiario, basta portarsi abbigliamento comodo come una tuta, le coperte, le lenzuola e gli asciugamani sono forniti dalla location.

Facciamo danze tribali con tamburi e accendiamo fuochi?

No, lo sciamanesimo più moderno non adotta ritualistica per raggiungere stati di coscienza elevati, ma tecniche adattate alla visione attuale.
I weekend Huna Shaman comprendono concetti teorici, piccole tecniche per apprendere meglio i concetti, tecniche sciamaniche, tecniche di potere, tecniche di guarigione e condivisione dei risultati e la sera si ha modo di conoscersi meglio e approfondire direttamente con gli altri e Luca Bolognini

Se si è cristiani o di altre religioni si possono fare questi incontri?

La risposta è si.
Lo sciamanesimo non è una religione ne tantomeno un credo, è piuttosto una filosofia di vita, un contatto con le nostre radici e la nostra coscienza.
Comunque sconsigliamo a persone troppo radicarte nella religione di partecipare ai weekend Huna Shaman, non perché ci siano degli attriti con le religioni, ma perché solitamente chi è troppo attaccato ad un credo o una religione non ha la capacità di trovare la sua libertà di coscienza.

Clicca qui sotto per andare alla scheda evento

Scorri a destra o sinistra per selezionare lo step

Testimonials

“E’ incredibile ciò che stiamo imparando, ancora non riesco a capacitarmi di ciò che mi sta accadendo. Sembra che basti che io pensi a qualcosa per farlo accadere”. Daniela F.

“Trovo difficile riuscire a seguire questa filosofia, sembra tutto troppo semplice per essere vero ma voglio capire, testare e vedere i risultati, però una cosa la posso dire: l’ambiente è spettacolare e mi piace, mi piacciono le ragazze che ho conosiuto e sono felice per questa nuova e interessante esperienza”. Ivana R.

“Ho capito subito che devo fare attenzione al mio ego. E’ stato subito chiaro che forse fino ad ora avevo soltanto dato retta al mio inconscio e nient’altro. Ora so che posso correggere questo problema e so che tutta la mia vita è nelle mie mani e nel pensiero che adotto.” Elena C.

Sei pronto/a a superare le barriere della tua coscienza?

Iscriviti e ricevi direttamente sulla tua casella email ben 30 giorni di pratiche sciamaniche in pdf dove troverai filosofia, tecniche e analisi della vita osservandola con gli occhi di uno sciamano.